Login

Escursione in barca

Escursione dei Due Mari

DESCRIZIONE

A bordo della Calypso effettuiamo un’escursione di intera giornata, con pranzo, a bordo. Durante l’escursione lo staff servirà frutta fresca, (anguria e melone giallo) acqua, succhi di frutta, il pranzo è a base di pesce e comprende un primo piatto come ad esempio spaghetti con le cozze e ciliegino, spaghetti con spada e melanzane, tutto in base al tipo di pesce che si trova la mattina, infatti la cucina a bordo della Calypso è con ingredienti a esclusivamente del posto, durante il pranzo saranno serviti: acqua, vino bianco e vino rosso.
L’abbigliamento consigliato, costume da bagno, scarpe aperte, le quali a bordo non potranno essere utilizzate e si potrà fumare esclusivamente previa autorizzazione del personale.

A bordo della “CALYPSO” i Vostri ospiti, potranno acquistare, caffè, dolci vari, patatine ecc. inoltre souvenir di vario tipo, a prezzi veramente convenienti.

 

Le partenze saranno alle ore 10:00 dal porto Balata di Marzamemi presso il pontile “Nautica il Paguro” in via Marzamemi s.n.

MAPPA

Via Marzamemi, Marzameni (SR)


IL PROGRAMMA

  • Ore 10:00: Arrivo a Marzamemi al porto Balata presso il pontile “Nautica Il Paguro” e benvenuto a bordo della “Calypso” da parte dello staff della Sikelia Sail.
  • Ore 10:20: Arrivo a “San Lorenzo” per una sosta bagno nelle acque caraibiche.
  • Ore 11:00: Ci dirigiamo alla volta di Portopalo di Capo Passero, per fare un tuffo nell’azzurro mare di fronte l’antica tonnara ed il suggestivo castello “Tafuri” e consumare un piccolo rinfresco.
  • Ore 12:45: Ci ancoriamo nella splendida baia “dell’Isola delle Correnti” dove avviene l’incontro tra il “Mediterraneo e lo “Ionio” dopo aver gustato un pranzo a bordo a base di pesce, potrete rilassarvi nel solarium e godervi un bagno utilizzando anche maschere, pinne e boccaglio, per vedere un fantastico relitto sotto costa.
  • Ore 16:30: Ancorati a Portopalo di Capo Passero, facciamo un ultimo bagno e rientro al porto.
  • Ore 17:30 Rientro al porto di Marzamemi e arrivederci a bordo con la Sikelia Sail.

INFORMAZIONI

SERVIZI - ATTIVITA'TERMINI E CONDIZIONICARATTERISTICHE DELL'IMBARCAZIONEOPERATORE

Acquisti a bordo, Pasti a bordo, Snorkeling

In Gruppo, Prenotazione obbligatoria

N. minimo di persone: 15

N. massimo di persone: 30

Barca a Motore

Posti letto: 0

Sikelia Sail

RICHIEDI INFORMAZIONI







10x2=? 

Consento il trattamento dei miei dati personali


ULTIME NEWS

Progetto Oneiros

    Perché andare in barca a vela offre l’opportunità di vivere una dimensione completamente diversa da quella quotidiana, permette di conoscere meglio se stessi e i propri limiti, fa ritrovare quella primordiale armonia con gli elementi naturali ormai perduta. Andar per mare è spesso scomodo, richiede  abilità, impegno fisico, resistenza alla fatica, razionalità, ma …

3 comments
Scuola di vela di Marina di Ragusa

SUP – Stand Up Paddle

Lo stand up paddle (chiamato anche in acronimo SUP) è una variante del surf in cui si sta in piedi su una longboard e ci si sposta utilizzando una pagaia. Questo sport ha avuto una considerevole crescita negli ultimi anni a livello mondiale, con alcuni praticanti anche in Italia. OriginiLe origini del SUP non sono …

0 comments
Cookies help us deliver our services. By using our services, you agree to our use of cookies. More Info | Close